SCOPRI

LA NOSTRA STORIA

Camana Veglia Restaurant è stato fondato da Sandro Mottini nel 1972, a Livigno, in Italia, nel cuore del Alpi Italiane.

Lo si può vedere nella foto qui accanto quando consegnava il pane a Livigno e sognava di aprire il suo ristorante, o meglio la sua Camana Veglia, che in dialetto significa Casa Vecchia.

Negli anni, Sandro Mottini ha scelto molti pezzi d’arredo originali delle antiche baite di Livigno e li ha restaurati portandoli a nuova vita: tutti elementi che oggi arricchiscono il ristorante Camana Veglia.

Progettato per un elegante e affascinante tuffo nel passato, questo ristorante, unico nel suo genere, offre un menù che esalta la tradizione del gusto di montagna, durante tutte le stagioni dell’anno.

Perfetto in inverno come in estate e in autunno, per la vostra vacanza a Livigno.

Al piano superiore del ristorante, scoprite il piccolo ed elegante hotel a quattro stelle con le sue 12 camere ispirate allo stile alpino.

SCOPRI

CHI SIAMO

DIRETTRICE

Carla Mottini

Carla Mottini, figlia di Sandro Mottini, ha iniziato a gestire il Ristorante Camana Veglia nel 1991, con un unico obiettivo: offrire un’esperienza di vacanza agli ospiti con un senso di accoglienza che le viene dal cuore.

Questa è la garanzia  per garantirsi una vacanza ogni volta unica e per godere dell’ ambiente montano alpino, dove ogni singolo dettaglio è definito al meglio per voi, i vostri amici e le vostre famiglie.

Carla è felice di darvi il benvenuto, sia in estate che in inverno, a Livigno.

LO CHEF

Dionigi Colombo

La passione del nostro Chef Dionigi Colombo conserva il privilegio di essere stato selezionato dalla Guida Michelin.

Ogni piatto è preparato con grandi abilità per offrire una perfetta combinazione tra aroma e sapore.

Tutti i nostri ingredienti sono accuratamente selezionati per garantire la massima qualità per farvi gustare le specialità di ogni stagione.